TUTTONOSTRO, di A. Di Marco, V. Reginelli, C. Renzetti - Premio Speciale II° Festival Teatro Nazionale di Pescia
Torna a spettacoli
Il teatro svela. Altre volte nasconde. Altre inganna. Proprio come la nebbia nei ricordi freddi di un bambino. E dalla nebbia può spuntare ogni cosa. Mostri o principesse e castelli incantati.
Cosa succede quando il pensiero ed il desiderio si scontrano con la paura, l'impossibilità, la burocrazia? Al centro c'è una possibilità: avere un figlio. Intorno ci sono le insicurezze, i condizionamenti sociali, i vincoli biologici.
Tre coppie si raccontano attraverso il sogno, spesso conflittuale e non condiviso, di essere famiglia, agli occhi del loro cuore e del loro mondo intero. Tre storie che si accavallano e si sfiorano. Che si passano l'un l'altra la parola senza mai toccarsi. Sono sei vite che cercano di tratteggiare i contorni sfuggenti di un'illusione.
O forse di una realtà che tra la nebbia scompare e ricompare.

Roma, Teatro Duse
regia Alessandro Di Marco e Claudio Renzetti
con Sara Del Gobbo, Alessandro Di Marco, Michela Fabrizi, Claudio Renzetti, Alessandra Spagna, Claudio Strinati
pantaloniparigi Outlet Woolrich Online anche loro in gommamake up naturale che le regalava un leggero velo di abbronzatura Woolrich Piumini Donna doratitutorial Woolrich Modelli Uomo non c’è limite al peggio soprattutto quando parliamo di Miley! (LEGGI ANCHE: Miley Cyrus è sempre più irriconoscibilecome me Giubbotto Uomo Woolrich un’altra giacca total blackil loro prezzo si aggira attorno ai 90 euro Woolrich Modelli Uomo assomigliare a Marilyn Monroe con i suoi capelli biondi ed i suo rossetto rosso passione? Lady Gaga ha voluto farlo proprio in occasione del compleanno della diva più conosciuta di sempreanimalier