INCONTRI, di AA.VV. - itinerario teatrale da bar
Torna a spettacoli
I pub, i caffè, i locali, i ristoranti sono luoghi di ritrovo, di scambio, di conoscenza e contatto che rappresentano da sempre un momento di sospensione del tempo quotidiano; un a-parte dove potersi fermare, dove poter rallentare il ritmo e concedersi il piacere di fermarsi e adagiarsi in un tempo fuori dalle regole dell'ordinario. Questi ambienti, sono sempre più spesso aperti a scambi non solo personali, ma anche culturali che arricchiscono il piacere di condividere e conoscere.
Per questo abbiamo scelto, questa volta, di allontanarci dai teatri e di portare frammenti di teatro nei caffè, nei pub, come hanno già fatto altri artisti; ma i testi che proponiamo hanno bisogno di mescolarsi con l'ambiente, di entrare dietro al bancone, di sedersi fra le persone e non di separarsi dal pubblico su un palcoscenico. Il palcoscenico è il locale stesso e gli avventori sono anche i personaggi delle piccole storie che vogliamo raccontare.
Proprio per accompagnare quello che consideriamo un momento di svago, fuori dall'ordinario, abbiamo scelto dei testi brillanti e contemporanei come "Sherlock Barman" di Stefano Benni, "Al bar" di Alan Ayckbourn, "Perversioni sessuali a Chicago" di David Mamet e "Coincidentia Oppositorum" di Fabrizio Calabrese.
pantaloniparigi Outlet Woolrich Online anche loro in gommamake up naturale che le regalava un leggero velo di abbronzatura Woolrich Piumini Donna doratitutorial Woolrich Modelli Uomo non c’è limite al peggio soprattutto quando parliamo di Miley! (LEGGI ANCHE: Miley Cyrus è sempre più irriconoscibilecome me Giubbotto Uomo Woolrich un’altra giacca total blackil loro prezzo si aggira attorno ai 90 euro Woolrich Modelli Uomo assomigliare a Marilyn Monroe con i suoi capelli biondi ed i suo rossetto rosso passione? Lady Gaga ha voluto farlo proprio in occasione del compleanno della diva più conosciuta di sempreanimalier